Carta dei servizi

Gentile Signora e Gentile Signore,

Il documento che sta per leggere è la “Carta dei servizi” di PER BISOGNO Assistenza Domiciliare, uno strumento che le consentirà di conoscere preventivamente le caratteristiche organizzative e funzionali di questo C.A.D. Centro di Assistenza Domiciliare.

La Carta dei Servizi è uno strumento formulato a tutela del diritto alla salute ed all’informazione, che consente al Cittadino di documentarsi sui servizi che si erogano, nonché di esercitare un controllo sulle modalità e sulla qualità delle forme di assistenza. 

PER BISOGNO ha redatto la propria Carta dei servizi allo scopo di far conoscere:

  • I servizi messi a disposizione a tutta la comunità e a tutti coloro che si rivolgeranno a PER BISOGNO
  • I valori, lo stile e gli obbiettivi che rappresentano il fondamento dell’organizzazione: rispetto della dignità dell’assistito e della sua Famiglia, rispetto del benessere della persona e dei bisogni ad essa correlati.

La Carta dei servizi è uno strumento informativo, di controllo e verifica dei servizi messi a disposizione della comunità, al fine di garantire, nel presente e nel futuro, una collaborazione reciproca e costruttiva, orientata ad una sempre migliore qualità di vita di tutti.

Per ulteriore informazione:
Telefono 349 5858670 – Posta elettronica: info@perbisogno.it

DATA: 10/03/2021

PER BISOGNO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE
LA PRESIDENTE: MARIA ROMILDA SONZOGNI

Scopri la carta dei servizi

PER BISOGNO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE

          

Via Europa, 46, 24018 Villa d'Almè BG | Telefono: +39 349 5858670 | Email: info@perbisogno.it | Ragione sociale | P. IVA & Cod. Fiscale: 04496030166 | Cookie policy e Privacy policy

Copyright © 2021 | Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperti da copyright
Developed by Web Marketing Planners